I vantaggi delle aste snap?
Risparmio, sicurezza, trasparenza e affidabilità!
Le puntate NON SI PAGANO
Niente differenza di puntate tra i partecipanti. Le puntate non si pagano e tutti hanno lo stesso numero di puntate a disposizione. Vince chi usa la tattica migliore... non chi ha più puntate!
Risparmio garantito minimo del 70%
Sai subito quanto risparmierai aggiudicandoti l’asta. Già, perché sulle aste snap è sempre riportata la percentuale di risparmio garantita al vincitore... e non scende mai al di sotto del 70%!
Prezzo finale bloccato
Obiettivo: trasparenza verso gli utenti. Su ogni asta snap è specificato il prezzo massimo d’asta. Il prezzo finale d’asta non supererà mai questo valore!
Zero spese aggiuntive di fine asta
Sulle aste snap la spedizione nazionale è sempre gratuita e non esistono spese di transazione o gestione. A fine asta il vincitore paga solo il prezzo finale d’asta!
Data e ora di scadenza
Niente timer che ripartono a ogni puntata. Le aste snap hanno una data e ora di scadenza. Puoi collegarti 5 minuti prima che scadano e fare le tue puntate!
No BOT! We are all human
Le aste snap sono aste online a prenotazione con numero di partecipanti limitato. Questo, unito ai punti precedenti, ti garantisce che all'asta partecipino solo persone!
Iscrizione alle aste
Le aste snap sono aste online a prenotazione. Per questo ogni asta snap prevede un numero minimo e un numero massimo di partecipanti.
Per partecipare all'asta devi prenotare uno dei posti disponibili pagando una quota d'iscrizione che varia in base all'oggetto. Ogni iscrizione fa aumentare il prezzo d'asta di un valore pari all'Incremento a puntata specificato (1 centesimo, 2 centesimi, 5 centesimi, ecc).
Se al termine della fase d'iscrizione non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, l'asta viene chiusa, la prenotazione annullata e ti viene restituita la quota d'iscrizione.
Viceversa se si raggiunge il numero minimo di partecipanti, l'asta passa alla successiva "fase di rilancio".
Segui i nostri consigli per risparmiare sulla quota d'iscrizione alle aste.
La fase di rilancio
Quando l'asta raggiunge il numero minimo di partecipanti, gli iscritti all'asta possono partecipare alla fase di rilancio.
Nella fase di rilancio, che corrisponde alle ultime 24 ore prima della scadenza dell'asta, tutti i partecipanti (che saranno informati tramite e-mail) devono puntare per tentare di aggiudicarsi l'asta prima che scada.
Come puntare
Su ogni asta snap è riportato il numero delle Puntate per partecipante che si hanno a disposizione durante lo svolgimento dell'asta. Le puntate non si pagano e ogni puntata aumenta il prezzo d'asta di un valore pari all'Incremento a puntata specificato (1 centesimo, 2 centesimi, 5 centesimi, ecc). Il prezzo d'asta non può mai superare il Prezzo d'asta massimo riportato.
Chi vince
Si aggiudica l'asta snap il partecipante che alla fine dell'asta ha fatto più puntate.
In caso di parità vince chi ha rilanciato per ultimo. Per questo motivo è consigliabile conservare qualche puntata da giocare negli ultimi secondi.
Il vincitore paga il prezzo di chiusura d'asta e riceve l'oggetto.
Risparmiare è un gioco
NON TI È CHIARO QUALCOSA?
APPROFONDISCI IL FUNZIONAMENTO DELLE ASTE SNAP!
LEGGI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI...