Condividi e guadagna snaps con le nostre aste online sicure

Guadagna snaps da subito!

La quota d'iscrizione alle nostre aste online può essere pagata anche con gli snaps. Va da sè che meno si pagano gli snaps e più si risparmia sulla quota d'iscrizione.

Oltre a poter vincere gli snaps nelle aste di snaps con un risparmio che sfiora l'80%, Baazr offre la possibilità a tutti gli utenti registrati di riceverli gratuitamente utilizzando il proprio Link di condivisione.
Ma cos'è il Link di condivisione?

Una volta che ci si è registrati su Baazr, su ogni asta snap sarà disponibile il pulsante verde Invita e ricevi snaps

Pulsante Condividi e guadagna snaps con le nostre aste online sicureIl pulsante verde "Invita e ricevi snaps"

Funzionalità "Condividi e guadagna snaps" con le nostre aste online sicure

La funzionalità come appare una volta cliccato il pulsante verde

Questo pulsante apre una funzionalità legata al tuo account e ti permette di accumulare snaps invitando i tuoi amici a partecipare alle aste snap. Ti basta condividere il tuo Link di condivisione specifico per l'asta con amici e follower.

Per ogni amico che si iscrive a qualsiasi asta snap entro 30 giorni dal clic sul tuo Link di condivisione guadagni un corrispettivo in snaps pari al 10% della quota d'iscrizione dell'asta. Passati i 30 giorni puoi ricondividere il tuoi Link di condivisione per una nuova asta snap... e ricomincerà la conta dei 30 giorni. E così via.
Non c'è limite al numero di link che puoi condividere: più condividi, più guadagni snaps.

Puoi riscattare gli snaps guadagnati in qualsiasi momento a partire da quando l'asta raggiunge il numero minimo di partecipanti. Una volta riscattati potrai usarli come quota d'iscrizione alle aste snap che ti interessano oppure regalarli a un tuo amico per fargli provare le aste snap.

Non male vero?
Se non l'hai già fatto ti suggeriamo di leggere anche i nostri consigli per partecipare al meglio alle aste snap.